Per info chiamare il: 334 5441294 

Costruiamo e ristrutturiamo

RISTRUTTURAZIONE E COSTRUZIONE DI ABITAZIONI ED EDIFICI COMMERCIALI A BRINDISI

L’impresa edile Monna Cosimo ha sede a Carovigno, in provincia di Brindisi, e opera in tutta la Puglia costruendo e ristrutturando immobili di qualsiasi tipologia per enti pubblici, aziende e privati.
Realizziamo edifici in pronta consegna utilizzando materiali di ultima generazione, rispettando sempre i tempi stabiliti e ponendo attenzione costante al rapporto qualità-prezzo delle nostre costruzioni.
Il nostro personale è sempre a disposizione per fornire preventivi gratuiti, che possono essere richiesti chiamando il numero 334 5441294.

COSTRUZIONI

Trent’anni di attività nel settore delle costruzioni rendono l'impresa edile Monna Cosimo la scelta ideale per chi decide di costruire da zero la propria casa. Realizziamo edifici a basso consumo energetico di grande qualità e pregio, utilizzando materiali isolanti di altissima qualità, resistenti e di ultima generazione. Tra gli edifici in pronta consegna che proponiamo per aziende e privati vi sono case, ville private con giardino, appartamenti residenziali, uffici, bar e attività commerciali di ogni tipo. Il nostro personale è sempre a disposizione per fornire preventivi gratuiti.
uno stabile in costruzione e un camioncino bianco
un piccolo stabile in costruzione con vista delle travi in legno

RISTRUTTURAZIONI

L’impresa edile Monna Cosimo non solo è specializzata nella costruzione di immobili di vario genere, ma effettua anche interventi di restauro su tetti e facciate di qualsiasi tipo di edificio. Grazie alla nostra esperienza e professionalità siamo in grado di ristrutturare nel migliore dei modi abitazioni private, uffici e attività commerciali, ponendo sempre la massima attenzione alla qualità e all’efficacia dei lavori. Per i nostri interventi utilizziamo solo materiali di prima scelta che, insieme alla competenza del nostro staff, contribuiscono a rendere perfetta ogni ristrutturazione.

Per maggiori informazioni scrivere alla mail mimmomonna@libero.it

Share by: